Papa: via Crucis, perdono vittime abusi

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 28 MAR – Una preghiera per levittime degli abusi sarà pronunciata nella Via Crucis alColosseo, venerdì santo, presieduta da Papa Francesco. “Tu cispingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questioltraggi ... (euronews)

Su altri giornali

Chiamati ad essere anche noi custodi per amore”: è questo il titolo che mons. Renato Corti, ha voluto dare alle meditazioni scritte per la Via Crucis del Venerdì Santo al Colosseo il 3 aprile. (Radio Vaticana)

Anche i bambini vittime degi abusi saranno protagonisti della Via Crucis, in programma il venerdì santo a Roma nella suggestiva cornice del Colosseo. (Palermomania.it)

"Tu ci spingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questi oltraggi ... (Il Messaggero)

Papa Francesco presiederà la Via Crucis del Venerdì Santo, il 3 aprile. (Avvenire.it)

Riguarda gli abusi sessuali compiuti da ... - "Tu, Signore, ci spingi a chiedere umilmente perdono a quanti subiscono questi oltraggi e a pregare perche' finalmente si svegli la coscienza di chi ha oscurato il cielo nella vita delle persone". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma anche riflettere «sulla risonanza» che quel cammino verso il Golgota «provoca in noi». Renato Corti, vescovo emerito di Novara, ha scelto ... (Avvenire.it)