Borsa | Milano ottimista con industria e banche | corre Cnh

Zazoom Blog ECONOMIA

Al #FTSEMIB i titoli #ASR e #JUV, benché quest’ultimo fosse partito avvantaggiato, oggi a fine seduta h… - poltronaggio : ??

Al #FTSEMIB i titoli #ASR e #JUV, benché quest’ultimo fosse partito avvantaggiato, oggi a fine se… - fisco24_info : Borsa: Milano ottimista con industria e banche, corre Cnh: Male i petroliferi, guadagni per le auto

Borsa Milano ??

Borsa: Milano ottimista con industria e banche, corre Cnh (Di venerdì 16 aprile 2021) Seduta di fine settimana chiusa con ottimismo a Piazza Affari, in una giornata in cui Bankitalia ha stimato la possibilità di crescita del Pil oltre il 4%, evidenziando come la crescita economica sia . (Zazoom Blog)

Su altre testate

L'ultimo prezzo è di 14.9420, il prezzo ufficiale di (Teleborsa)

Advertising. ForexOnlineMeIt : Borsa: Europa cavalca segnali di ripresa, a Milano(+0,9%) sprint finale con Draghi - fisco24_info : Borsa: Milano chiude positiva (+0,8%): Il Ftse Mib a 24.744 punti - CorriereQ : Borsa: Milano in rialzo (+0,8%), dopo le parole di Draghi - daybinary : Borsa Milano Mantiene Lieve Rialzo, Strappa Ovs, Bene Automotive, Giù Oil - InvestingItalia : #Borsa Milano estende rialzo con Draghi, strappa Ovs, bene automotive, banche - -. (Zazoom Blog)

Inoltre sulle azioni Stellantis gli analisti di Morgan Stanley hanno alzato il target price da 16 a 17,50 euro confermando la raccomandazione overweight. Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna in chiusura +0,88% a 24.744 punti, in linea con il resto d’Europa, mentre Wall Street procede contrastata. (Finanza Report)

Il prossimo catalyst a breve termine saranno invece i conti del primo trimestre 2021 in uscita il 5 maggio.Bene anche Ferrari (+0,63%) con gli analisti che accolgono con favore i tempi più brevi per l''arrivo del primo modello totalmente elettrico. (Finanza.com)

Borsa: Milano in rialzo (+0,8%), dopo le parole di Draghi (Di venerdì 16 aprile 2021) Avanza di qualche decimale Piazza Affari (+0,8%), in linea con le principali Borse europee, dopo le parole del premier, Mario Draghi, su un allentamento delle restrizioni per la pandemia dal 26 aprile,. (Zazoom Blog)

Fuori dal listino principale corsa per Seri Industrial (+10,9%) e per Ovs (+10,2%) il giorno dopo i conti Bene le banche, cominciando da Banco Bpm (+2,2%), Unicredit (+1%), nel giorno della lettera ai dipendenti del nuovo ad, Andrea Orcel, Intesa (+0,9%), piatta invece Bper (-0,08%) e in calo Mps (-1,4%), con lo spread che ha terminato in calo a 100,9 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)