Pescara, falso allarme bomba nella sede di Equitalia e in una banca

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

PESCARA - Questa mattina a Pescara sono stati lanciati due falsi allarmi bomba. Uno nell'edificio di Equitalia in Via D'Annunzio, l'altro nella sede della Banca Popolare Lanciano-Sulmona in Via Conte di Ruvo. Entrambi gli edifici so stati evacuati e sono intervenuti i Vigili del Fuoco. A quanto si apprende... (Il Corriere d'Abruzzo)

Ne parlano anche altre fonti

Ha preso il via questa mattina all’alba l’operazione che ha visto impegnati gli uomini della Polizia Locale di Pomezia, con l’ausilio della Capitaneria di Porto di Torvaianica, nella rimozione dei natanti abbandonati su tutto il litorale di Torvaianica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo l’amaro commento del “Comitato in tutela dei diritti dei lavoratori della Sigma-Tau”, che attraverso un lungo comunicato contestano non solo... (IlCorrieredellaCitta.com)

Nuova azione di bonifica nel parco dei Castelli Romani dove sono state rimosse alcune carcasse di auto abbandonate e... (Roma Today)

Bene i sostegni statali ma la vera svolta al mercato può essere data dai produttori GreenReport - Secondo i dati forniti da Focus2Move una società di ricerca e consulenza nel settore auto motive e mobilità, l'industria automobilistica nel primo trimestre del 2012 ha fatto registrare, a livello globale, una... (La Perfetta Letizia)

Se non puoi dimostrarlo (perché magari non trovi più la ricevuta o l’hai... Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione dell’ex consigliere Angelo D’Avino, che riporta la disavventura di alcuni cittadini di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'argomento sarà dibattuto durante un convegno organizzato dal Lions Club (III Circoscrizione) presso il Salone delle Bandiere Sabato 26 maggio alle ore 9.00 presso il Salone delle Bandiere del palazzo Municipale, avrà luogo il Convegno “Persi nel gioco: tra illusioni di controllo e comportamenti patologici”... (Infomessina)