Novantenne contromano sull’Autostrada del Brennero morti l’automobilista e Otto Tomasoni

La Prima Pagina INTERNO

La vettura guidata dal pensionato, finita contromano sull’Autostrada del Brennero, ha provocato un incidente in cui sono morti l’anziano e Otto Tomasoni, 50 anni, residente a Trento. Ferite quattro persone, fra cui un bambino di 10 anni. Lo schianto, che ha coinvolto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Due auto si sono scontrate sulla Ss 12. I Vigili del Fuoco di Bardolino hanno estratto dalle lamiere dell’automobile la vittima. (La Prima Pagina)

E' costato la vita a due persone un incidente avvenuto nella serata di ieri sulla A22 in direzione Trento: lo scontro, che ha coinvolto quattro vetture, secondo gli accertamenti eseguiti dalle forze di Polizia, è stato causato da un anziano che ha imboccato ... (Corriere Quotidiano)

Pubblicato il 20/05/15 in Videonews|TAGS: contromano, anziano, a22, ala avio, video ... Gravi le condizioni di un bimbo di dieci anni. (Virgilio)

Un'auto guidata da un 90enne, finita contromano sull'Autostrada del Brennero, ha provocato un incidente in cui sono morti l'anziano e un 50enne residente a Trento: ferite quattro persone, fra cui un bambino di 10 anni. (Periodico Daily)

Il viale è rimasto chiuso interessando la mobilità in direzione del centro storico (Nove da Firenze)

Erano da poco passate le 20 quando, ieri 21 Maggio, due auto si sono scontrate in via Brennero a Dolcè. (Verona Oggi)