Ucraina, la vittoria dimezzata di Poroshenko

Europaquotidiano.it ESTERI

I sondaggi lo davano largamente in vantaggio. Non è andata così. Exit poll e le prime conte fotografano un mancato exploit. Ucraina, la vittoria dimezzata di Poroshenko. Lo iato tra il risultato reale del voto e i sondaggi che lo hanno preceduto rischia di essere ... (Europaquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La consultazione è servita in larghissima ... (Altre Notizie)

Com'era ampiamente previsto, in Ucraina i partiti filo occidentali stravincono :la suddivisione dei seggi non é ancora ufficiale, ma circa il 70 per cento dei voti é andato ai cinque gruppi filo Unione ed a quelli nazionalisti, anche se nessuno di essi ha i numeri ... (Italintermedia)

Non si tratta di nomi insistono i principali vincitori, tutti filo-europei bensì di definire le riforme necessarie e tempi e modi per realizzarle rapidamente. (euronews)

Nidaa Tounes ha conquistato 85 dei 217seggi 4.51 Il partito anti-islamista Nidaa Tounes ha vinto le elezioni legislative in Tunisia superando il rivale Ennahda. (Expoitalyonline)

La consultazione è servita in larghissima ... (Altre Notizie)

Con l'85,49% delle schede scrutinate delle elezioni parlamentari ucraine, resta in testa il Fronte popolare del premier Arseni Iatseniuk (22,4%), seguito dal Blocco del presidente Poroshenko (21,6%). (Giornale del Popolo)