Zamparini: "Dybala da big. Mazzarri non si discute"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il presidente del Palermo esalta l'attaccante dopo il successo a San Siro: "Tra due anni andrà via, ma se arriva un socio lo blindo: sto lavorando per questo". E difende il tecnico dell'Inter: "Lui e Inzaghi hanno bisogno di tempo". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché la sconfitta che il Milan incassa dal Palermo non sembra un caso isolato. Inutili i consigli di Berlusconi: impresa del Palermo. (La Stampa)

E' la vittoria più bella della stagione e abbiamo ... Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato dal Corriere dello Sport è raggiante per la vittoria conquistata a San Siro contro il Milan: ''L'ho vista solo a tratti. (Calciomercato.com)

Lo stesso Iachini ha parlato oggi della prestazione dei suoi: «Ieri abbiamo fatto una gara di personalità e abbiamo proposto il nostro lavoro, abbiamo ... (Calcio News 24)

23:09 Al termine della gara vinta 2-0 a San Siro contro il Milan, questa l'analisi dell'allenatore del Palermo Giuseppe Iachini ai microfoni di 'Sky': "Dobbiamo sempre credere nel nostro calcio e nel lavoro che facciamo. (Corriere della Sera)

A freddo Beppe Iachini ha commentato il match vinto ieri dal suo Palermo a San Siro per 'TGS': “Abbiamo fatto una gara di personalità- riporta goal.com- e abbiamo proposto il nostro lavoro, mostrando la giusta mentalità e abbiamo raccolto i frutti”. (Pianeta Milan)

Abbiamo confermato la nostra importanza, avevo detto che potevamo ambire a qualcosa di più ... E' sicuramente la partita più bella di tutta la stagione. (PPN - Prima Pagina News)