Barcellona, Luis Enrique: "Tutto invariato in vetta, pensiamo a migliorare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Luis Enrique, tecnico del Barcellona, ha analizzato così il pareggio contro il Real Madrid in conferenza stampa: "Nel primo tempo ho visto due buone squadre che volevano gestire il pallone. E' regnato l'equilibrio, con poche occasioni dovute alla ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Daniel Carvajal, difensore del Real Madrid, alza il dito medio ai tifosi del Barcellona dopo il pareggio di Sergio Ramos all'ultimo minuto Dopo il pareggio all'ultimo respiro di Sergio Ramos nel super classico di Liga tra Barcellona e Real Madrid, il terzino dei blancos Daniel Carvajal si è sfogato in... (Calcio News 24)

Cristiano ... Zidane si presenta con 6 punti di vantaggio su Luis Enrique, ma battere i blaugrana a Barcellona non è facile. (Quotidiano.net)

Domani, alle 16.15, il Barcellona ospita il Real Madrid e il bagaglio dei ricordi, al solo leggere il nome delle due squadre, si apre. (Calciomercato.com)

Barcellona–Real Madrid non sarà mai una partita come le altre. Una rivalità antichissima, che si è aperta per la prima volta nel lontano 1902, tra le due principali squadre della penisola iberica. (Al Bar Sport)

"Sono ottimista - ha esordito Luis Enrique alla vigilia -, nessuno è meglio di noi oggi. Siamo la squadra più forte quando ... (Sport Mediaset)

La Liga non è il campionato più seguito del mondo, ma di sicuro ospita due volte all'anno la partita a livello di club pià vista e sentita del mondo: sabato alle 16 e 15 (diretta televisiva su Fox) l'ennesimo episodio di Barcellona-Real Madrid, un ... (Guerin Sportivo)