Grecia, Spagna e Italia: disoccupazione giovanile al top

La Stampa ECONOMIA

Allarme su Grecia, Spagna e Italia. I tre Paesi sono in cima alla classifica della disoccupazione giovanile fra 18 i Paesi dell'Eurozona. Lo rileva la Banca Centrale Europea nel bollettino mensile e in un rapporto dedicato all'andamento della disoccupazione ... (La Stampa)

Su altre fonti

- Ripresa economica ancora con il fiato corto in Europa, mentre resta altissimo il tasso di disoccupazione giovanile in Italia, Grecia e Spagna. E' il quadro disegnato dal bollettino mensile della Banca centrale europea che conferma un ... (IL METEO.IT)

.. (La Repubblica)

Ad annunciarlo è la Banca centrale europea nel bollettino firmato da Mario Draghi che sottolinea come “pesano le incertezze dei mercati mondiali, in particolare i Paesi emergenti, ma anche domanda ... (Palermomania.it)

Cauto ottimismo dunque, tanto più cauto per quanto riguarda i rischi per le prospettive di crescita che “continuano a essere orientati al ribasso.” Per ciò che riguarda ... (Retrò Online)

La Banca Centrale Europea ha confermato le sue stime sulla crescita del Pil nel biennio 2014-2015 ma rivisto le attese sull'inflazione, per lo stesso periodo, abbassandole. (SoldiOnline.it)

Il Comitato si prefigge tra i propri scopi di fornire consulenza strategica all’azienda nel mercato della sicurezza IT. Il Comitato vedrà riuniti sette... (Elettroradio Informazione)