Emirates, può continuare a volare sulla Milano-New York

Corriere della Sera ECONOMIA

Il Consiglio di Stato sospende la sentenza del Tar del Lazio che aveva tolto a Emirates il diritto di volare da Milano Malpensa a New York e rinvia la decisione definitiva all'udienza programmata il prossimo 6 maggio. Dopo che il Tar del Lazio, giovedì 10 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

''Siamo soddisfatti della decisione di ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il Consiglio di Stato accoglie il ricorso della compagnia aerea araba contro la sentenza del Tar del Lazio, che aveva sospeso l'autorizzazione rilasciata dall'Enac a volare direttamente tra Italia e Stati Uniti, beneficiando della Quinta libertà. (TrasportoEuropa)

Il Consiglio di Stato ha sospeso la sentenza del Tar del Lazio che aveva tolto a Emirates il diritto di volare da Milano Malpensa a New York (vedi notizia del 10 aprile NdR) e ha rinviato la decisione definitiva all'udienza programmata il prossimo 6 maggio. (Trasporti-Italia.com)

Il primo parte da Dubai ogni giorno ... (Italia Oggi)

La compagnia Emirates riprenderà i voli tra Milano Malpensa e New York Jfk. (Italia Oggi)

Fabio Lazzerini 2013 - Emirates int Emirates vola regolarmente tutti i giorni tra Malpensa e New York, e continuerà a farlo almeno sino a fine anno: il Consiglio di Stato ha sospeso fino alla prossima udienza cautelare la sentenza del Tar del Lazio, che aveva ... (L'Agenzia di Viaggi)