Giovani Democratici: ILVA – Basta agire subito per non compromettere il futuro

Cantiere Taranto ECONOMIA

“Riteniamo un fatto positivo il verdetto del riesame che permetterà l’uso della fabbrica stante lo stato di sequestro. Confidiamo che tale sentenza porti tutte le parti in causa,a partire dall’azienda,a ottemperare agli impegni presi.” Così esordivano i dirigenti Giovani Democratici qualche giorno fa... (Cantiere Taranto)

Su altri giornali

Mi tengo alla larga dalle dispute giuridiche. L’esecutivo, per bocca del... (Prima Pagina News )

Le strutture sanitarie accoglieranno al meglio chi non è cattolico adeguando gli ospedali italiani con regole e prassi in linea con le “altre” fedi… In questi giorni un gruppo di lavoro, istituito dal ministro della Sanità, sta progettando le linee … Continua a leggere → (quicaserta.it)

TARANTO - Due ricorsi al tribunale dell'appello e un incidente di esecuzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ASCA) - Bari, 13 ago - ''Approvo appieno l'operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunita' ionica come per tutti gli operai Ilva e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario''. (Agenzia di Stampa Asca)

“Va detto con chiarezza: se si chiudono gli impianti a caldo si chiude l’impianto siderurgico di Taranto”. (Corriere del Giorno)

"Il mese di settembre - dicono le OO.SS.- sarà davvero caldo sul fronte della mobilitazione" (Terni in rete)