Volley femminile, finale scudetto: Conegliano vince a Firenze e pareggia i conti

La Stampa SPORT

Che spettacolo! La serie finale tra Conegliano e Scandicci va avanti tra emozioni e colpi di scena degni di un film d’autore. Vincono le Pantere che mettono i conti in pari con le toscane, sorpassate in rimonta al culmine di una gara che è un manifesto alla bellezza della pallavolo. La squadra di Santarelli parte subito bene, portandosi a +3 (8-11). Un muro di Carol (2 block nel set) fa da trampo… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso e si deve arrendere al tie break contro una Prosecco DOC Imoco Conegliano in grado di prendersi la vittoria dopo due ore e trentatré minuti di sfida. (055firenze)

PROSECCO IMOCO DOC CONEGLIANO: Plummer 17, Robinson Cook 10, Squarcini ne, De Kruijf 3, Gennari 2, Lubian 11, De Gennaro (L1), Haak 27, Bugg, Wolosz 2, Lanier 2, Fahr 9, Bardaro, Piani (L2). All.: Barbolini. (Quotidiano Sportivo)

Una serata iniziata in festa e finita con l’amaro in bocca. Al di là di questo è stata comunque una partita che si è giocata in una cornice unica, indimenticabile con Palazzo Wanny trasformato in un catino infuocato. (Quotidiano Sportivo)

Savino del Bene perde in casa gara due della finale per il titolo italiano di volley femminile. Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la sconfitta del PalaVerde e porta la serie con Scandicci sull'1-1: 3-2 con parziali di 23-25, 25-21, 19-25, 25-23, 15-11 il punteggio a favore delle ragazze di coach Santarelli (La Repubblica Firenze.it)

Il secondo atto della finale scudetto vede il riscatto a Palazzo Wanny di Conegliano, che 'vendica' la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Davanti ai 3500 di Palazzo Wanny la Savino Del Bene Volley non riesce a ripetere la vittoria di mercoledì scorso e si deve arrendere al tie break contro una Prosecco DOC Imoco Conegliano in... (Virgilio)