Serie B, Cittadella 5 vittorie su 5 Verona torna big con Pazzini e Valoti

Corriere della Sera SPORT

La capolista si scopre anche cinica e vince anche ad Avellino. Gli irpini hanno sbagliato un rigore con Ardemagni. Bene il Novara (2-0) col Latina e il Pisa (0-0) a Frosinone. di Marco Gasperetti. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Tweet. Suicidio Avellino, Ardemagni sbaglia il ... (Orticalab)

Dopo la sconfitta di Verona é già tempo di turno infrasettimanale, al Partenio arriva il Cittadella a punteggio pieno dopo quattro giornate. (I am CALCIO)

E' iniziato venerdì sera con Cesena – Salernitana il quinto turno della Serie B. La partita tra romagnoli e campani si è conclusa 0-0, mentre sono appena terminate le altre partite che completano il calendario. (Avellino Calcio)

Mister Domenico Toscano appare soddisfatto della gara dei suoi ragazzi al ... "Poteva essere la gara della svolta. (ilCiriaco.it)

Ardemagni sbaglia dal dischetto, punisce l'ex Arrighini. Termina 1-0 per il Cittadella la sfida del Partenio-Lombardi. (Serieb24)

Radunovic 6: Sicuro in presa alta e bassa, freddato da Arrighini anche se in un primo momento sembra poter addirittura arriva sul pallone. Djimsiti 6: S'immola per evitare il peggio quando è ... (Ottopagine)