Trento, bufera sul prete che giustifica la pedofilia «Sono i bambini che cercano affetto»

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Preti pedofili? Bisogna capirli, perché spesso «sono i bambini che cercano fuori quell'affetto che non trovano in famiglia». È una vera e propria bufera quella che si è abbattuta su un sacerdote di Trento, don Gino Flaim, collaboratore pastorale della ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre testate

"Io la pedofilia posso capirla, l'omosessualità non lo so". Ad affermarlo è don Gino Flaim, collaboratore pastorale della chiesa di San Pio X a ... (La7)

Don Gino Flaim ... (Newsly)

Il religioso non potrà neanche più dire messa. Ora l ... (La7)

Nelle ore in cui intensifica il dibattito dentro al Sinodo sulla famiglia attorno al nodo della riammissione ai sacramenti dei divorziati risposati piomba dentro le mura leonine una nuova bomba mediatica, destinata a far rumore attorno al mondo della ... (La7)

Mentre in Vaticano si sta svolgendo il Sinodo dei vescovi sulla famiglia in cui si affrontano temi delicati, a pochi giorni dall'outing del teologo polacco, monsignor Kristof Charamsa, che si è proclamato gay, irrompe in televisione un'intervista ... (La7)

..., il sacerdote che durante un'intervista per La7 aveva giustificato i pedofili perché «a volte sono i bambini che chiedono affetto», è stato rimosso da tutti i propri incarichi. (La7)