Riciclati, processati, finti laureati e inciuci: le nomine di Toti nei cda

La Stampa INTERNO

Venerdì sera, al padiglione Peck dell’Expo a Milano, c’è stata una bella tavolata. Giovanni Toti e Roberto Maroni hanno celebrato il matrimonio Forza Italia-Lega ligure-lombardo, con politici, imprenditori, alti funzionari di società partecipate, ma anche vecchi arnesi e riciclati. C’erano Giorgia Meloni e Ignazio La Russa, c’era Paolo Romani, c’er... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Come si fa a criticare la sigla sindacale USB tacciandola di apparentamenti con Forza Italia solo perché la stessa ha espresso una considerazione più che lecita […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «In parole povere consigliere Emanuele La Rosa, abbastanza stimato […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Il calciatore del Civitavecchia calcio prenderà parte ad uno stage per la composizione della squadra che rappresenterà il Lazio nel torneo Wojtyla CUP. (La Voce del Popolo )

Presente al brindisi il Sindaco Antonio Cozzolino insieme a una folta rappresentanza dell’Amministrazione. “Ringraziamo tutti i partecipanti all’evento, – dichiarano gli attivisti del M5S cittadino – […] (La Voce del Popolo )

Dieci giorni fa è stato protagonista di un bellissimo gesto: ha assistito ad uno scippo e con grande sangue […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – E nelle intenzioni del locale Meetup organizzare un incontro tra il sindaco portavoce del M5S Cozzolino, l’assessore Lucernoni e i cittadini interessati riguardo l’incontro svoltosi a Roma il 15 settembre scorso sulla prossima apertura del centro di accoglienza per richiedenti asilo (CARA) […] (La Voce del Popolo )