Sanremo, ipotesi Mina: la diva ha un progetto che può riportarla in tv (come direttrice artistica)

“Non succede, ma se succede...”, dice il celebre tormentone. Ed è un po' un tormentone anche la voce, pubblicata ieri dalla Verità, che vorrebbe nientemeno che Mina, la tigre di Cremona, alla guida del prossimo Sanremo. Una guida dietro le quinte, da direttrice artistica, con il compito di scegliere cantanti e canzoni, lasciando il palco a un uomo d'esperienza televisiva, un Carlo Conti o un Paolo Bonolis - i nomi associati, negli ultimi giorni, a una possibile successione. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Amedeus era la summa perfetta: mattatore nato e guida garbata di ospiti e concorrenti, in cinque anni ha avuto dalla sua una perfetta competenza in ambito musicale che ha trasformato la kermesse in un appuntamento davvero rilevante per la discografia italiana. (Cosmopolitan)

È iniziato da tempo il toto-nomi per la conduzione del Festival di Sanremo 2025, in lizza per la guida della kermesse canora: Paolo Bonolis, Carlo Conti, Gigi D'Alessio, Stefano de Martino, Alessandro Cattelan e Alessia Marcuzzi. (Fanpage.it)

L’addio di Amadeus ha messo a soqquadro Viale Mazzini. Il conduttore – forse il più noto ed amato degli ultimi anni del mondo televisivo – lascia diversi posti vacanti in altrettanti programmi di grande successo di casa Rai, come Affari Tuoi o I Soliti Ignoti. (Abruzzo Cityrumors)

Amadeus ha confermato che non sarà lui il conduttore della nuova edizione del Festival di Sanremo a febbraio 2025, soprattutto ora che è ufficialmente fuori dalla Rai questa possibilità si allontana. Sarà Antonella Clerici a condurre nuovamente la kermesse musicale più amata d’Italia? Ecco come ha risposto l’amata conduttrice. (ComingSoon.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). S’infiamma il toto-nomi in vista di Sanremo 2025. (Libero Magazine)

Il festival di Sanremo 2025 sembra essere una patata bollente che nessuno vuole prendere. Progetti che continuano a macinare ascolti e che - secondo le ultime voci - avrebbero indotto i vertici di viale Mazzini a prenderla in considerazione per Sanremo 2025. (ilGiornale.it)