Impianto idroelettrico Modena: il dibattito in Consiglio comunale

Bologna 2000 INTERNO

L’approvazione della variante al Poc (Piano operativo comunale) per consentire la realizzazione del progetto di impianto idroelettrico sul fiume Panaro in località San Donnino della società Dgm srl (a favore tutti i gruppi consiliari eccetto Ncd, che si è astenuto) è stata preceduta dalla presentazione di un... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Quest’anno, l’incipit ha avuto sede nell’impianto di compostaggio Self Garden, in Borgata Frassineto, con il coinvolgimento delle scuole primarie della città. Ma i sostenitori del Movimento 5 Stelle,.. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare, nelle more dell’approvazione della nuova tariffazione Tari per l’anno in corso, il regime tariffario dell’anno 2014, di cui alla Deliberazione di Consiglio Comunale n. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Giunta comunale ha concesso un contributo al gruppo sportivo A.C.D. (Verona Oggi)

Il documento,... (Bologna 2000)

L’intervento, per un impegno di spesa pari a 47 mila euro, si è reso necessario in quanto la disponibilità dei corpi loculari in corso di... 36 del 24 febbraio il progetto per la realizzazione, in via urgente, di 40 loculi presso il cimitero comunale di Aprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Consiglio comunale ha approvato una variante urbanistica per consentire la realizzazione del progetto di impianto idroelettrico sul fiume Panaro in località San Donnino della società Dgm srl, di potenza installata superiore a 100 kilowatt, per la produzione di energia ad acqua fluente. (Bologna 2000)