Due Mondi, Paolo Mieli apre gli ‘Incontri’ con Ferrara, Asti e Fendi

Una sala gremita ha salutato oggi a Spoleto il debutto del ciclo di Incontri di Paolo Mieli, il format pensato dal gruppo Hdrà per il Festival dei 2Mondi che vedrà alternarsi, in tre fine settimana, grandi nomi della cultura, dell’economia, della politica e delle istituzioni. Sul palco, nella prima giornata,... (Umbria24)

Su altre testate

È il momento di Sassari, decisamente. La città del ... (IteNovas - Made in Sardegna)

Bagno di folla per maestro colombiano, Cardarelli: «Soddisfazione immensa». Ferrara: «Suo manifesto interpreta al meglio Festival». (Umbria24)

Lo ha detto l'assessore del Turismo, Artigianato e ... «Sassari città che promuove cultura con un'identità sempre più forte e città turistica in grado di attrarre visitatori per il suo patrimonio e per la sua capacità di organizzare grandi eventi». (SardegnaDies)

Via al format sul futuro del gruppo Hdrà per Festival, Asti: 'Sofferta la depressione' (Umbria24)

La mostra sarà ospitata... Definito dal NY Times il più conosciuto artista latinoamericano, Fernando Botero sarà a Spoleto per inaugurare una mostra che presenta quarantotto sculture in gesso provenienti dalla collezione privata del Maestro. (Prima Pagina News )

Sabato mattina taglio del nastro anche per Sconfinamenti#3 allestita alla Rocca Albornoziana e curata da Achille Bonito Oliva. Ad accogliere il pubblico una performer nuda, vestita soltanto di un paio di slip, che seguendo musiche e immagini proiettate si veste, cambiando però scarpre continuamente. (Umbria24)