Orfini presidente Pd: storia di un giovane turco divenuto renziano

Wakeupnews INTERNO

Un po' verrebbe da dire: “Orfini chi?”. Eppure quel bersaniano doc e “giovane turco”, che con Fassina e Orlando era simbolo di quel gruppo d'ispirazione socialdemocratica che voleva rappresentare la sinistra del partito, oggi è stato eletto successore di ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri media

Non ci può, quindi, non […] CIVITAVECCHIA – Noi lo abbiamo ribadito più volte durante la campagna elettorale e continueremo a portare avanti questa battaglia anche a Palazzo del Pincio. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Il Consiglio dei Ministri ha impugnato la legge per la gestione pubblica e partecipata […] (La Voce del Popolo )

Renzi al TG5: "L'apertura di Grillo sulle riforme? Con lui non ci si annoia mai" (La Repubblica)

Il sindaco Cozzolino: “Decisione sconcertante, l’acqua è un bene comune e deve rimanere pubblica. (La Voce del Popolo )

”Se c'è qualcuno di noi che sa parli, se c'è qualcuno di noi che ha sbagliato paghi” ha dichiarato Matteo Renzi, nel corso dell'assemblea nazionale del PD, riunita per la seconda volta da dicembre, in occasione della sua nomina di segretario del partito. (Giornale Apollo)

Che concretamente si ... È PROBABILE che Massimo D'Alema avverta un certo senso di disagio: un problema di identità, uno smarrimento esistenziale. (Quotidiano.net)