Serie B: frenano Perugia e Ternana, vince il Bari e crolla il Bologna

Sport Mediaset SPORT

Sorpresa in Serie B: il Perugia viene fermato sul 2-2 in casa dal Vicenza. Non ne approfitta la Ternana, che non va l'oltre lo 0-0 a Brescia. Esordio senza vittoria e con espulsione per Sannino sulla panchina del Catania, bloccato sullo 0-0 dal Modena. (Sport Mediaset)

Su altri media

Cacciatori diminuiti di 3mila unità. (Umbria24)

Partono bene i padroni di casa, che al 7' sono già in vantaggio: Falcinelli viene atterrato in area da Camisa, per l'arbitro è rigore. Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. (Calciomercato.com)

Una partita piena di emozioni al 'Curi' tra Perugia e Vicenza, un 2-2 combattuto ed entusiasmante. Pescara. (Calciomercato.com)

Il neo acquisto Antonino Ragusa realizza una bella doppietta e conferma di ... Al Renato Curi i veneti vanno addirittura in vantaggio, salvo poi essere rimontati. (Voci di Sport)

É un Real Vicenza strepitoso quello che esce dal Brianteo con tre punti conquistati in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. (Vicenzareport)

Nel primo tempo sbloccano il risultato i ... Perugia, 20 settembre 2014 - Un pari dopo tre vittorie per il Perugia che nella gara interna contro il Vicenza non va oltre il 2-2. (La Nazione)