Livorno ricorda Morosini,morto 2 anni fa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - LIVORNO, 13 APR - Momenti di commozione allo stadio Picchi di Livorno dove è stato ricordato Piermario Morosini, il calciatore amaranto scomparso 2 anni fa in campo a Pescara. Prima del match col Chievo tutte le società calcistiche di Livorno e ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il 14 aprile di due anni fa veniva a mancare Piermario Morosini. Piermario è sempre con noi: "Non piangete la mia assenza, sentitemi vicino e parlatemi ancora. (Calciomercato.com)

Il 14 aprile 2002 ci lasciava Piermario Morosini: le immagini in diretta del malore (derivato da una cardiomiopatia aritmogena) che colse l'ex centrocampista allora 26enne nel corso della partita dell'Adriatico tra Pescara e Livorno sono stampate ... (Yahoo Eurosport IT)

Poi un' allegra sfilata lungo la ... (Italiaglobale.it)

Il 14 aprile 2012, al 31' di Pescara-Livorno, girone di ritorno del campionato di serie B, Piermario Morosini, 24 anni, centrocampista del Livorno, si accascia a terra per un'improvvisa crisi cardiaca. (Corriere della Sera)

LIVORNO - Il 14 aprile di due anni fa Piermario Morosini, centrocampista del Livorno, moriva sul campo di calcio durante la partita contro il Pescara, colpito da un arresto cardiocircolatorio. (Corriere Fiorentino)

A Messina circa 1500 strade senza nome, i Dr portano avanti l'impegno per ricostruire la memoria della comunità. (Infomessina)