Macerata, shopping e calcio: arrestati falsi ciechi

La Repubblica INTERNO

Macerata, shopping e calcio: arrestati falsi ciechi (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

PAVIA – Tragedia nelle acque del Po domenica, 2 bambine di 10 e 11 anni, cugine di origini albanesi sono scomparse mentre giocavano sulle rive del fiume, scivolando e venendo risucchiate dalle forti correnti del corso d'acqua, all'altezza di Breme (Pavia). (YouReporter NEWS)

Pavia - Erano circa le 16 di ieri pomeriggio, quando due bambine di 10 e 11 anni, due cuginette di origine albanese, che stavano trascorrendo coi familiari la giornata in riva al fiume Po, in località Breme Lomellina, nel pavese, si erano sedute lungo la riva ... (Ancona.OggiNotizie.it)

Bambine morte Sarebbe dovuta essere una tranquilla domenica da trascorrere in famiglia, una giornata di assoluto relax per i più grandi e divertimento per i più piccoli ma il destino si è dimostrato fatalista per due bambine di 10 e 11 anni. (Vita Da Mamma)

Le Fiamme Gialle hanno accertato che non aveva i requisiti per incassare l'indennità di accompagnamento. (Terni in rete)

Il fiume Po. La tragedia in provincia di Pavia. (Parmaonline)

Percepiva una pensione di invalidità di circa 500 euro mensili per una conclamata malattia agli occhi che gli impediva- almeno su carta- di vedere bene. (Umbria24)