Da Marino a Orlando, da Smeriglio a Lucano, tutti i trainer di consensi reclutati da Avs. Obiettivo europee: superare il 4% a colpi di sindaci (e non solo)

la Repubblica INTERNO

Attenti a quei due: Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli stanno scegliendo i candidati di Sinistra italiana e Verdi (Avs) per le europee con la massima cura. Obiettivo è raggiungere il 4%. E perciò, nel risiko delle candidature, schierano personalità che, sulla carta, hanno una dote di consensi alta e che dovrebbe consentire di raggiungere più facilmente il quorum. A cominciare dall’ex sindaco dell… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma solo Alleanza Verdi-Sinistra è oltre al 4 anche nel limite inferiore della "forbice". Un sondaggio realizzato da YouTrend-Quorum per conto di Alleanza Verdi e Sinistra, in vista delle elezioni europee del prossimo 9 giugno, è una boccata d'ossigeno per i "piccoli partiti". (Today.it)

La comunita' internazionale tace. E' inaccettabile, e ancora piu' inaccettabile e' il dramma del popolo palestinese con 33 mila morti civili e 1 milione di sfollati. (Tiscali Notizie)