Grillo, “Stampa killer su Di Maio, misura colma”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

“Quattro giornalisti differenti su tre giornali diversi riportano la stessa fake news su Luigi Di Maio. La faccenda è di una gravità inaudita perché quello che hanno scritto è falso, fuorviante e non verificato”. È quanto ha scritto Beppe Grillo sul ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

QR Code · Il ... In un messaggio del 10 agosto l'ex braccio destro di Raggi veniva definito «un servitore dello Stato». (Lettera43)

Non è solo il caso Marra a mettere in discussione la figura del grillino. La responsabilità politica del fallimento romano è infatti anche e soprattutto sua. (Panorama)

La discussione tra i due dice qualcosa di diverso rispetto al messaggio inviato a Marra. L'sms è stato inviato il 10 agosto scorso, mentre infuriava la polemica su Paola Muraro ed era scoppiato da poco il caso dell'abitazione di Scarpellini. (next)

(LaPresse) Sostegno a Raffaele Marra, l'ex braccio destro della sindaca di Roma Virginia Raggi arrestato per corruzione, dal vicepresidente della Camera dei 5 Stelle Luigi Di Maio. (LaPresse)

I direttori da che parte stanno? Dalla parte dell'informazione o dalla parte di qualche partito che vuole fermarci?". (ANSA) - ROMA, 14 FEB - "Chiedo ufficialmente le scuse con i direttori e la chiudiamo qui. (L'Arena)

Luigi Di Maio non avrebbe voluto cacciare Raffeale Marra ma, secondo un sms, lo aveva sostenuto definendolo un servitore dello Stato. Luigi Di Maio inguaiato da un sms per il caso Marra. (ForexInfo.it)