Wall Street: future in rialzo, continua effetto banche centrali

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 nov - I future a Wall Street sono in rialzo, inseguendo l'andamento delle piazze asiatiche ed europee. Nel primo caso, si festeggia ancora il taglio dei tassi di interesse cinesi giunto a sorpresa la settimana scorsa. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

La tesi del Wall Street Journal e di alcuni media giapponesi: il colosso dell’elettronica non rinnoverà il contratto di sponsorizzazione che la lega alla federcalcio mondiale (Corriere della Sera)

Tutte le notizie su: wall street ... L'indice Dow Jones segna in avvio un progresso dello 0,15% a 17.836 punti, l'S&P500 guadagna lo 0,16% a 2.066 punti mentre il Nasdaq avanza dello 0,26% a 4.725 punti. (Finanza.com Magazine)

A livello macro l'indice Pmi servizi americano preliminare di novembre si è attestato sui minimi da ... (Milano Finanza)

Occhi puntati sul petrolio e sulla riunione dell'OPEC di giovedì a Vienna, durante la quale ... (Il Messaggero)

I future sugli indici statunitensi viaggiano in territorio positivo, facendo presagire una partenza in rialzo per Wall Street. (Finanzaonline.com)

La borsa di Wall Street ha aperto questa “settimana corta” con l'indice Dow Jones in progressione dello 0,15% a 17.836 punti, l'S&P500 che avanza dello 0,16% a 2.066 punti e il Nasdaq che registra una variazione positiva dello 0,26% a 4.725 punti. (Investire Oggi)