Il presidente cinese, a sorpresa, va al World Economy Forum a Davos

Il presidente cinese, a sorpresa, va al World Economy Forum a Davos
La Repubblica ECONOMIA

L’ultimo comunista nell’ultimo salotto del capitalismo. Xi Jinping, sarà presente al summit che da quarant’anni funziona da supervertice della globalizzazione.. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

«Stiamo lavorando per i 6 milioni di libici ostaggio di ambizioni personali e di chi si oppone all'unione del Paese, questa lotta che favorisce solamente gli estremisti e costa ai cittadini libici moltissimo, stanno perdendo tempo per ricostruire il ... (Rivista Africa)

(askanews) - "Sono assolutamente certo che noi riusciremo ad avere successo nel nostro sforzo di porre fine a Daesh (Isis, ndr) e alla sua influenza, mettendo al sicuro le persone in Iraq, Siria e in altre zone del mondo". (askanews)

“Tutta la diplomazia è ancora viva”, dice Kerry, ma già il fatto che usi la parola “alive“, come si fa ... (Formiche.net)

  Il Comitato Provinciale della FCI, giovedì scorso 1 dicembre, è stato ricevuto dal sindaco privernate Anna Maria Bilancia e dal vicesindaco Angelo Delogu. (IlCorrieredellaCitta.com)

MED 2016 all'insegna di Kerry e Lavrov. Kerry e Lavrov si incontrano forse per l'ultima volta in veste istituzionale, la Russia adesso gode di un grande vantaggio sugli Usa sul ... (l'Opinione Pubblica)

Le proposte avanzate da Kerry «sono in linea con l ... Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha riferito di aver ricevuto alcune proposte su Aleppo dal segretario di Stato americano John Kerry durante l'incontro a Roma. (Sputnik Italia)