Frosinone, «Per ora testa solo al Toro. Dopo penseremo alle successive»

ciociariaoggi.it SPORT

Tre punti che fanno gola alle due squadre per motivi differenti. Per il Frosinone in zona a rischio retrocessione significherebbero un grande balzo verso la salvezza; per il Torino nella zona di classifica sicuramente tranquilla la possibilità di accedere ad una Coppa europea In casa canarina, per un difensore che torna a disposizione e cioè Monterisi, un altro che non sarà in panchina e cioè Marchizza. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quest'oggi due giorni prima della partita Torino-Frosinone, in programma per il 33° turno di Serie A, il tecnico gialloblù Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue risposte alle domande dei molti giornalisti presenti in sala stampa. (Toro News)

Partita in programma Stadio San Siro, lunedì 22 aprile ore 20.45. (Inter-News)

Dopo il pareggio nel derby la squadra di Juric ha bisogno di un successo per continuare a sognare Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Frosinone, match valido per la 33^ giornata di Serie A: “Sarà una partita difficile contro una squadra che gioca bene e ha giocatori talentuosi, in grado di creare pericoli. (SPORTFACE.IT)

Diretta tv e streaming Torino-Frosinone •Partita: Torino-Frosinone (la Repubblica)

"La squadra si è meritata il supporto dei tifosi, ora serve un gran finale di stagione - continua alla vigilia della gara interna contro il Frosinone, con altri 24mila spettatori attesi al Torino - e dovremo fare attenzione ai ciociari: hanno qualità e giovani talenti, hanno pareggiato contro Bologna e Napoli". (Il Mattino di Padova)