Meningite, ricoverato bimbo di 45 giorni

La Stampa SALUTE

Un bimbo di un mese e mezzo è ricoverato da giovedì sera nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale «Santa Croce» di Cuneo. I genitori, che vivono in un piccolo Comune del Pinerolese, preoccupati dopo due giorni di febbre alta del loro ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Lo spettro della meningite torna a far paura: a Pinerolo, comune appartenente alla città metropolitana di Torino, un bambino di appena un mese e mezzo è stato ricoverato nel reparto pediatria dell'ospedale Agnelli, in quanto presentava febbre molto ... (Mamme.it)

Un bimbo di un mese e mezzo è stato colpito da meningite batterica nel Torinese: la diagnosi è stata fatta dal reparto di Pediatria dell'ospedale 'Agnelli' di Pinerolo. (Metropolis Web)

Un bimbo di un mese e mezzo è stato colpito da meningite batterica nel Torinese: la diagnosi è stata fatta dal reparto di Pediatria dell'ospedale 'Agnelli' di Pinerolo. (Rosa Rossa)

Un bimbo di un mese e mezzo colpito da meningite batterica, è stato ricoverato nel reparto di Pediatria dell'ospedale 'Agnelli' di Pinerolo, poi è stato trasferito al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale S.Croce e Carle di Cuneo. (newsbiella.it)

Secondo quanto trapelato dalle ... (News Italiane)

Secondo quanto riferito ai medici dai genitori, il piccolo aveva la febbre altissima e da due giorni aveva quasi smesso di mangiare per colpa della sepsi batterica che lo aveva colpito. (AlgheroNewsGroup)