Come ci si veste nel Metaverso di Mark Zuckerberg?

Pour Femme ECONOMIA

Forse il bello della moda virtuale è proprio questo: è la più democratica che si sia mai vista nel fashion world

Ma cosa si intende per moda virtuale?

Dopo la conferenza Connect 2021, alla quale hanno partecipato tutti i più importanti esponenti del mondo informatico, una cosa è diventata ben chiara: il Metaverso pensato da Mark Zuckerberg sarà un’ottima piattaforma di lancio per un nuovo tipo di moda. (Pour Femme)

La notizia riportata su altri media

Dall’annuncio di Zuckerberg per la presentazione di Metaverso, diverse grandi aziende si sono trovate non solo d’accordo, ma hanno sposato la causa. Che sembra essere colei che dominerà il Metaverso firmato Zuckerberg. (Android Italy)

La moda forse per lo scotto di aver capito tardi l’importanza dei social media per i loro brand, ha intercettato subito l’enorme business che può rappresentare per il proprio settore. Ma è ovvio, postare quelle immagini sui social, come la maggior parte delle cose che facciamo oggi (Dea Notizie)

Ma a quel punto, viste le premesse, si tratterà davvero di una mera presenza "scenica", piuttosto che utile e determinante per il lavoro del futuro. Lo stesso The Sandbox, molto in voga ultimamente, è un progetto di una società che produce utili, Animoca Brands. (Mashable Italia)

La moda digitale o e-fashion permette anche di acquistare dei capi digitali per poi decidere, solo in un secondo momento, di avere nell’armadio anche la loro versione reale. Ma è ovvio, postare quelle immagini sui social, come la maggior parte delle cose che facciamo oggi (brindisilibera.it)

Ma è ovvio, postare quelle immagini sui social, come la maggior parte delle cose che facciamo oggi Dunque da vestire adeguatamente attraverso le skin, letteralmente la varietà di pelle con cui “ricoprirli”. (Unico Settimanale)

Invece di «WhatsApp di Facebook», ora è «WhatsApp di Meta». Si può quindi supporre che, nel prossimo e medio futuro, gli utenti di WhatsApp saranno risparmiati da cambiamenti impopolari (Bluewin)