Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica

RomaForever.it SPORT

Roma-Cristante, il "bestemmia gate" continua: il centrocampista può evitare la squalifica Roma-Juventus ha tra i suoi protagonisti Bryan Cristante, l'ex Atalanta stavolta non si è distinto per una giocata ma per una presunta imprecazione. La squalifica, però, potrebbe essere evitata. RomaJuventus Cristante squalifica Martedì 07 maggio 2024 Bocca mia taci. Questo deve aver pensato Cristante immediatamente dopo che le telecamere dell'Olimpico lo hanno ripreso mentre lanciava un'imprecazione, probabilmente per un'azione sbagliata. (RomaForever.it)

Su altre testate

Torna il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente! GIUDICE SPORTIVO - Prima sanzione per Abraham. Nessun riferimento a possibili blasfemie di Cristante (Voce Giallo Rossa)

Al 75' della partita contro la Juventus , infatti, le telecamere lo inquadrano quasi in primo piano e l'impressione molto netta è che il centrocampista stia pronunciando una bestemmia. Se così fosse, Cristante sarebbe stato passibile di un'espulsione se l'arbitro avesse sentito e poi di una squalifica. (Tuttosport)

A quanto pare la Procura Federale è sì in possesso di un video, ma a questo mancherebbe l'audio, dunque non sussisterebbero prove concrete che il calciatore abbia effettivamente pronunciato l'espressione blasfema. (ilGiornale.it)

LA VOCE DELLA SERA - Nessuna sanzione per Cristante. Domani De Rossi e Svilar in conferenza stampa

Non bastavano i tanti impegni ravvicinati a rendere complicato il cammino della Roma verso l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Nelle ultime ore infatti è iniziata a circolare l’ipotesi di una possibile squalifica per Bryan Cristante a causa di una presunta bestemmia pronunciata al 75’ di Roma-Juventus, con tanto di video che testimonierebbe l’accaduto. (La Gazzetta dello Sport)

In mattinata infatti era circolato il video di una presunta bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. Senza l’ausilio di un audio però il Giudice Sportivo non può determinare alcuna sanzione nei confronti di Cristante squalificato invece nel 2020 per un'espressione blasfema durante Bologna-Roma. (Calciomercato.com)

Bryan Cristante ci sarà contro l’Atalanta. Il centrocampista era a rischio squalifica per aver pronunciato una bestemmia durante il match contro la Juventus di ieri. (ForzaRoma.info)