Oscar: ecco ''Alabama Monroe'', è belga il rivale di Sorrentino

Oscar: ecco ''Alabama Monroe'', è belga il rivale di Sorrentino (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Tra i due litiganti il terzo gode": nella grande cerimonia dei César, l'Oscar francese, che si è tenuta a Parigi e in cui ha trionfato "Tutta sua madre di Guillaume Gaillenne", Julie Gayet (accreditata come l'amante di Francois Hollande) e Marisa Borini (mamma ... (Gazzetta del Sud)

Nella notte tra domenica e lunedì il verdetto. I film, i registi, le attrici, gli attori in corsa: LEGGI CHI SONO. (L'Unità)

(AGI) - Parigi - A sorpresa l'attrice Julie Gayet, 'amante' del presidente Francois Hollande, e' comparsa sul 'red carpet' del premio cinematografico Cesar, l'Oscar francese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Guillaume Gallienne ha trionfato nella Trentanovesima edizione dei premi César, andata in scena ieri al Théâtre du Châtelet di Parigi e presieduta da François Cluzet. (The Horsemoon Post)

A stravincere e riportare a casa ben 5 premi su nove nomination è stato il film di Guillame Gallienne all'esordio dietro al camera con Tutto sua madre. Si è svolta ieri sera la cerimonia di premiazione dei César, il corrispettivo degli Oscar in Francia. (Inside Art)

Uscito il 27 febbraio 2014, il film con David Garrett racconta la storia del celebre violinista... (Cultura e Culture)