Mps, Profumo apre agli istituti stranieri

La Stampa ECONOMIA

Per il partner futuro del Monte dei Paschi, «se arriverà uno straniero con l'assegno in bocca lo valuteremo». Il presidente di Montepaschi, Alessandro Profumo, approfitta del palco del 120esimo consiglio nazionale Fabi per lanciare qualche segnale di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

(© Imagoeconomica) Alessandro Profumo, presidente di Mps. Il presidente del Monte: «Non ci sono nuovi soci in vista, stiamo lavorando con riservatezza». (Lettera43)

Così a Class-Cnbc il presidente della banca senese, Alessandro Profumo, il quale precisando che al momento non ci sono nuovi soci all'orizzonte, anzi: "non c'è tutta questa coda. "Se arriva uno straniero con l'assegno in bocca lo valuteremo". (Milano Finanza)

15:39 ROMA (MF-DJ)--"Dobbiamo fare un aumento di capitale e in parallelo dobbiamo lavorare su ipotesi di assetto strategico di lungo termine di questa banca". (Corriere della Sera)

A Mps "non era stata data alcuna garanzia" preventiva di passare "gli stress test" in quanto istituto in ristrutturazione, "ma questo fa parte del passato". Il giudizio Bce nello stress test della banca senese. (SoldiOnline.it)

Riccardo Alberto Quattrini. (Rosebud Giornalismo online)

Continua il ... In casa Mps oltre ai conti anche le idee sembrano non tornare. (ilgiornaleditalia)