Il creatore di No Man's Sky ha ricevuto minacce di morte a causa del rinvio del gioco

Sean Murray, ovvero il fondatore di Hello Games, ha dichiarato su Twitter di aver ricevuto minacce di morte in seguito all'annuncio del rinvio ad agosto di No Man's Sky. I have received loads of death threats this week, but don't worry, Hello Games now ... (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Sean Murray, creatore del gioco, ha voluto spiegare i motivi di questo rinvio, porgendo anche le scuse alla community di No Man's Sky. Il rinvio di No Man's Sky è forse l'argomento più caldo in ambiente videoludico delle ultime ore. (Spaziogames.it)

1; 2; 3; 4; 5; 5. Dopo la notizia ufficiale riguardo il posticipo di No Man's Sky, giungono delle minacce di morte a Sean Murray di Hello Games. (kingdomgame.it)

La voce è stata diffusa da una fonte anonima ma ritenuta affidabile dal sito; successivamente sarebbe arrivata anche la conferma da un dipendente di GameStop contattato dalla redazione di Kotaku. (Solo News)

Le ultime voci di corridoio affermano che il gioco è ... (Molisedoc.com)

Dopo il post pubblicato sul PlayStation Blog, Sean Murray, director di No Man's Sky, ha voluto scrivere alcuni tweet per cercare di spiegare ai suoi follower i motivi del rinvio del gioco, che sarebbe dovuto arrivare nei negozi il 22 giugno ed è invece ... (Multiplayer.it)

Su di esso è stato posto l'adesivo "coming soon", poiché una nota dello sviluppatore Hello Games dice che "L'uscita di No Man's Sky è cambiata, da quando i poster sono stati stampati". (Mondo TiVu)