Lorena Loiacono Tassare le sigarette per tassare la morte. Perché di questo

Leggo.it SALUTE

Lorena LoiaconoTassare le sigarette per tassare la morte. Perché di questo si tratta visto che il tabagismo, come ricorda anche l'Organizzazione mondiale della sanità, provoca 6 milioni di morti l'anno nel mondo: più di alcol, aids, droghe e incidenti ... (Leggo.it)

Su altre testate

A partire da maggio 2017, nel Regno Unito, le sigarette verranno vendute in scatole senza loghi od orpelli estetici. Secondo gli esperti del Cochrane review, la mossa potrebbe ridurre entro un anno il numero dei fumatori di 300mila unità. (Sky Tg24)

UDINE - Il Centro di Prevenzione e Trattamento del Tabagismo del Dipartimento delle Dipendenze dell'Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine offre ai fumatori un servizio specialistico per la diagnosi, cura e gestione del tabagismo e propone ... (Diario di Udine)

Parliamo del catrame, il formaldeide o il ... Un semplice tiro può rilasciare centinaia e centinaia di sostanze tossiche, di cui quaranta circa dichiarate cancerogene. (Voci di Città)

Se sapere che il consumo di tabacco uccide attualmente quasi 6 milioni di persone ogni anno (dati OMS) non basta per convincere i nicotino-dipendenti a smettere di fumare, forse questa un'infografica realizzata da CVS Health, che illustra cosa accade ... (marieclaire.it)