Justice League: Zack Snyder lascia la regia per il suicidio della figlia

Improvviso stop alla produzione di Justice League, il primo vero e proprio esperimento di film crossover dell'universo cinematografico legato alla DC Comics. Il regista Zack Snyder ha infatti scelto di lasciare il progetto (arrivato in realtà in fase ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

All'Hollywood Reporter, il regista Zack Snyder ha annunciato di aver abbandonato Justice League. La sua decisione arriva dopo che due mesi fa la figlia 20enne Autumn si è tolta la vita. (Best Movie)

Diretto da Zack Snyder, Justice League vedrà nel cast Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Wonder Woman), Jason Momoa (Aquaman), Ezra Miller (Flash), Ray Fisher (Cyborg), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), ... (InfoCatania)

ha annunciato che Zack Snyder (Watchmen, L'Uomo d'Acciaio, Batman V Superman) ha deciso di ritirarsi dalla regia di Justice League, attualmente in post-produzione, a seguito della tragedia che ha colpito la sua famiglia, il suicidio ... (Vertigo24)

A lasciare la produzione del film è anche Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice di Justice League, mamma adottiva di Autumn, che il regista ha avuto dal primo matrimonio con Denise Snyder. (CittaCorriere)

Trailer filmNews. 23 maggio ... (Cinema Fanpage)

155 condivisioni 2 commenti 1 ... In foto Joss Whedon e il regista Zack Snyder. (MondoFox)