Roma, esplode granata in un appartamento: un morto e 2 feriti

LaPresse INTERNO

Roma, 28 giu. (LaPresse) - Un operaio è morto e due sono rimasti feriti in una esplosione avvenuta in un appartamento di Roma, in via della Tuscolana, causata da una granata. I tre stavano facendo lavori di ristrutturazione, quando hanno spostato una ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A 24 ore dall'esplosione, costata la vita ad un operaio 27enne, i residenti di via Tuscolana ricordano con terrore i momenti... (Roma Today)

La vittima è un operaio di 27 anni ucciso per l'esplosione di una bomba da... (Roma Today)

Il Gip del Tribunale di Roma ha convalidato il fermo per Massimo Sculli, fermato nei giorni scorsi per la morte dell'operaio... (Roma Today)

E’ stata approvata la ristrutturazione di un appartamento di proprietà comunale da destinarsi al progetto di assistenza sociale ”Dentro lo specchio” (Met News - Provincia Firenze)

Roma, 28 giu. - (Adnkronos) - E' stato arrestato il proprietario dell'appartamento in via Tuscolana a Roma, dove oggi e' esplosa una bomba a mano provocando la morte di un operaio romeno. (LiberoQuotidiano.it)

(ANSA) - ROMA, 28 GIU - Una granata esplosa in casa ha procurato la morte di un uomo a Roma. La bomba si trovava in uno zaino all'interno di uno sgabuzzino. (Il Messaggero)