Terracina, tentano di spacciare droga e aggrediscono un carabiniere: arrestati due indiani

Latina24ore.it INTERNO

Due cittadini indiani sono stati arrestati ieri mattina a Terracina, località Borgo Hermada, dai militari del locale Nucleo Operativo e Radiomobile. Entrambi sono stati colti in flagranza di reato, uno è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’altro per resistenza e... (Latina24ore.it)

Su altre testate

Sommario: Per Vincello Vullo è scattato l'obbligo di dimoraSono stati i Carabinieri ad arrestare, a Palermo, Vincenzo Vullo di 23 anni nel corso di un controllo antidroga: il malvivente è stato fermato a Ballarò e trovato in possesso di hashish e marjuana già suddivise in dosi pronte per essere... (Nuovo Sud)

Sommario: Tra le ragioni alla base del provvedimento, le difficoltà cui vanno incontro i mezzi di soccorso in quel tratto a causa di ingorghi Sarà istituito il divieto di sosta nel tratto destro di via Testaferrata compreso tra corso Gelone e l'ingresso dell'ospedale Umberto I di Siracusa: lo ha deciso... (Nuovo Sud)

Sommario: I Carabinieri provvederanno a contestare la violazione delle emissioni sonore per la prevenzione dell'inquinamento acusticoSono stati i Carabinieri di Ragusa Ibla ad intervenire a Giarratana qualche notte fa in seguito alla telefonata da parte di diversi cittadini al 112: veniva denunciata una festa... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, nella flagranza, Daniele Torre, 30 anni, di Catania, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Sommario: Gli agenti della Polizia hanno rilevato tali irregolarità durante il servizio di prevenzione di reati diffusiSono stati gli agenti della Questura di Siracusa a denunciare in stato di libertà L. (Nuovo Sud)

Vi era, infatti, in corso una festa all’aperto con musica da discoteca a tutto volume e centinaia di... (RagusaTG)