Riunione fiume per il contratto della mobilità 2017/2018

La Tecnica della Scuola INTERNO

Da questa mattina alle 9,30 i sindacati sono al Miur per affrontare i nodi specifici del contratto della mobilità 2017/2018. Una maratona che è ancora in corso per risolvere tutte le questioni rimaste ancora aperte sulle norme. Si sta discutendo l ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altri giornali

Il prossimo contratto sulla mobilità dovrebbe riservare diverse novità, su alcune delle quali l'intesa è stata già raggiunta il 29 dicembre u.s., mentre su altre si deve ancora trattare. (Orizzonte Scuola)

2017/18 è relativa al conteggio del servizio preruolo ai fini del vincolo quinquennale su posto di sostegno, prima di poter chiedere il trasferimento su posto comune. (Orizzonte Scuola)

835, ha eleborato un piano per la previsione dei tempi e delle modalità relative alle singole classi di concorsi per lo svolgimento delle prove suppletive Sono stati nominati infatti appositi commissari ad acta per il giudizio di ottemperanza dei ricorsisti che hanno richiesto di... (NapoliTime)

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori

Sicilia, un'isola ricoperta di neve: l'audiogallery dei lettori (La Repubblica)

2017/18 dovrebbe apportare delle novità anche riguardo alla valutazione del servizio svolto in ruolo diverso da quello titolarità. Il prossimo CCNI sulla mobilità del personale docente per l'a.s. (Orizzonte Scuola)

Con il decreto Milleproroghe, attualmente in discussione presso la prima commissione del senato, i vincitori e gli idonei dei concorsi pubblici avranno ancora un anno di tempo per essere assunti Roma – Approvato l’emendamento alla Legge di Bilancio che proroga la validità, a tutto il 2017, delle graduatorie... (NapoliTime)