Tunisi, ucciso leader terroristi dell'agguato al Bardo

Il Messaggero ESTERI

​Poco prima dell'inizio della marcia antiterrorismo partita stamane a Tunisi, nove terroristi islamisti sono stati uccisi da unità speciali tunisine a Kafsa, nella parte meridionale della capitale. Khaled Chaib, alias Lokman Abou Sakher, leader della cellula Okba ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

TUNISI – Il popolo tunisino e molte Autorità, anche straniere, hanno partecipato alla marcia contro il terrorismo a 11 giorni dall'attacco al museo del Bardo. (Firenze Post)

Oltre 70mila persone hanno preso parte a Tunisi alla grande marcia per rendere omaggio alle vittime e dire no al terrorismo e annunciata domenica scorsa dal presidente Essebsi, dopo l'attacco di 11 giorni fa al museo del Bardo. (Radio Vaticana)

A poche ore dall'inizio è ... TUNISI - Non la daremo vinta al terrore. (Corriere del Ticino)

Dopo l'attacco al museo del Bardo, salgono le misure di sicurezza, ma allo stesso tempo c'è la voglia di reagire. Si è tenuta a Tunisi la marcia internazionale contro il terrorismo. (Italia 24 News)

"Stessa lotta a Copenaghen Parigi e Tunisi", "basta odio e morte", sono alcuni degli slogan e degli striscioni dei manifestanti. In migliaia sono partiti dalla piazza del raduno, Bab Saadoun. (Primocanale)

(Teleborsa) - A undici giorni dall'attentato al museo del Bardo che ha provocato la morte di 22 persone, Tunisi scende in piazza per sfilare contro il terrorismo. (Teleborsa)