Bologna, tafferugli tra forze dell’ordine e studenti del collettivo CUA

Scontri a Bologna martedì in tarda mattinata davanti alla mensa universitaria di piazza Puntoni. Gli studenti del collettivo CUA volevano mettere in atto un’iniziativa di autoriduzione. Cariche e feriti Davanti alla mensa dell’Università un cordone di Polizia e Carabinieri ha impedito l’accesso e, quando... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

La Diva attacca continuamente la showgirl sudamericana e litiga persino con il suo "amico del cuore" Stefano Bettarini che cerca di fare da pacere all'interno ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La mattina dopo la piattaforma,..... (La Repubblica)

Dopo le proteste di ieri, gli attivisti del Cua, che avevano in programma un flash-mob, hanno trovato la zona presidiata da polizia e carabinieri. Ancora scontri oggi fra collettivi e forze dell’ordine davanti alla mensa universitaria di piazza Puntoni a Bologna. (Bologna 2000)

Cosec promette battaglia per clausola sociale, fasce Isee e regolamento commissioni mensa, in discussione anche piano industriale Asm (Umbria24)

Bologna, i collettivi protestano davanti alla mensa: carica della polizia (La Repubblica)

"Sii gentile. Il clima all'interno della casa del Grande Fratello Vip sembra essere davvero infuocato, dopo la lite furibonda avvenuta tra Valeria Marini ed Elenoire Calasegno, avvenuta nei giorni scorsi. (AlgheroNewsGroup)