SS131: Un morto e due feriti per colpa di una mucca

Mediterranews INTERNO

Tragedia in provincia di Nuoro: un morto e due feriti a causa di una mucca che ha invaso la carreggiata. L'animale si trovava al centro della carreggiata e l'impatto è stato inevitabile. Morto nell'incidente Fabio Settembrini, 30enne originario di ... (Mediterranews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quattro perugini percorrevano il tratto di strada del 'Trofeo Fagioli' riprendendosi con una go pro fissata sul cofano di un'auto (Umbria24)

Il traffico era stato deviato sulla viabilità secondaria. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre... (Bologna 2000)

La tragedia nella regione centrale del Doubs.. (La Repubblica)

Nuoro Era di origini calabresi il 32enne il cui impatto a bordo della propria Audi con un animale è stato fatale sulle strade di Nuoro. L ... (Cosenza Post)

Ancora un incidente stradale, quest’oggi, nella provincia di Vicenza, in una sorta di due giorni davvero nero sotto questo profilo, forse per la pioggia che ha reso scivoloso il fondo stradale... (Vicenzareport)

Una mucca che transitava in mezzo alla strada ha causato l'incidente costato la vita ieri notte a Fabio Settembrini, 32 anni, di Cosenza. (SardiniaPost)