Moretti presenta Mia madre dopo 4 anni di assenza

Dopo quattro lunghi anni di assenza Nanni Moretti torna al cinema con Mia madre. E la musa ispiratrice del regista intellettuale resta sempre la bravissima Margherita Buy. I due avevano già lavorato insieme ne Il Caimano e in Habemus Papam. Riusciranno a colpir e di nuovo pubblico e critica insieme? […] The... (aciclico magazine)

Ne parlano anche altri giornali

In uscita in Italia il 16 aprile 2015, il nuovo film di Nanni Moretti potrebbe essere presentato anche al 68esimo Festival di Cannes. Commenta. (Italintermedia)

A breve la miniserie farà il suo debutto sulla tv americana: ecco il trailer diffuso per l'occasione. (Movieplayer.it)

Arrivano le primissime immagini del tanto ritorno al cinema di Nanni Moretti, che ritorna con il film “Mia Madre” ancora non sono state rese pubbliche né le foto né la trama del film, per capire cosa accade nel film ci sono veramente pochissime immagini che ... (Quotidianamente)

Suicide Squad, film su alcuni dei peggiori villain del mondo a fumetti, poteva farsi mancare Arkham Asylum, il manicomio di Gotham City che ha ospitato illustri supercriminali nel corso degli anni? Una domanda quasi retorica, tant’è che David Ayer, regista del film, ha pubblicato una foto dal suddetto set... (Mister Movie)

Ritroveremo Nanni Moretti, Palma d'oro nel 2001 con La stanza del figlio e presidente della Giuria nel 2012, sulla Croisette tra il 13 e il 24 maggio? Il suo nuovo film, Mia madre, guida la lista dei titoli italiani papabili per concorrere al 68mo Festival di Cannes ... (Il Messaggero)

Raymond Olubowale e Scott Eastwood, figli di Clint, sarebbero gli ultimi due acquisti del cast di supervillain. (Movieplayer.it)