Mostra collettiva a Preganziol

La Prima Pagina INTERNO

Domenica 17 gennaio alle ore 11.00, presso la galleria d’arte Elle Via Saragat, 13 a Preganziol (TV), la collettiva d’arte dal titolo “Incastri e sovrapposizioni”. L’evento, presentato a cura di Sirio Perin, prevede l’esposizione di Giuseppe Cacciatore con dodici opere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

In alcuni casi uscivano dopo avere “marcato” la presenza di altri colleghi assenteisti. Per loro è scattata la misura interdittiva della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nei suoi edifici ospita oltre 225 mila opere suddivise in circa duecento gallerie che coprono oltre duemila anni di storia. (Il Reporter)

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Timbravano il cartellino e poi uscivano a far compere o altri lavori. (Zazoom Blog)

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)

Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. I dipendenti, finiti al centro dell ... (Tuscia Web)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)