Asteroid day, le cose da sapere

Si celebra il 30 giugno in tutto il mondo. La giornata è nata per sollecitare la ricerca dei corpi celesti che possono minacciare la Terra. E ricordare il disastro di Tunguska. Diretta streaming a partire dalle 21. Foto. 30 Giugno 2016. Il 30 giugno ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

  La ricetta per la foto perfetta da postare su Instagram? Le ceramiche su cui posare torta, biscotti e ovviamente il caffè. Dimenticate per una volta i sempre utili servizi da dodici della nonna, ora si possono comprare pezzi unici e spesso personalizzabili senza spendere cifre importanti. (Bigodino.it)

Avviato da poche persone appassionate di Spazio l'evento è diventato un movimento globale che coinvolge migliaia di persone in tutto il mondo per diffondere conoscenza e consapevolezza sul tema degli ... (Meteo Web)

Oggi, 30 giugno è l'Asteroid Day! Ma che cos'è? Dobbiamo restare chiusi in casa per evitare bernoccoli imprevisti? Naaaa, scopri con Focus Junior tutto il bello dell'Asteroid Day! Il 30 giugno del 1908, nella fredda e remota regione della Tunguska, in ... (focusjunior.it)

ROMA – Un giorno da dedicare alla scoperta degli asteroidi e al rischio di impatto con la Terra, per informare la popolazione e sollecitare i governi ad aumentare la ricerca e la sorveglianza degli oggetti troppo vicini al pianeta. (Blitz quotidiano)

Chiariamolo subito: non si chiama così perché il 30 giugno è previsto il passaggio ravvicinato di qualche asteroide. (Wired.it)

I risultati della raccolta differenziata del Consorzio Recupero Vetro (CoReVe) L'articolo Vetro, ottima la performance di Puglia e Calabria sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)