Droga: scoperte 9 piantagioni in Calabria, 4 arresti

Giornale di Calabria INTERNO

REGGIO CALABRIA. Nove piantagioni di marijuana sono state scoperte dai carabinieri di Locri, che nell'operazione da loro chiamata “Giamaica” hanno arrestato 4 persone. L'indagine era stata avviata dai militari della Stazione di San Luca nel maggio 2014. (Giornale di Calabria)

Su altri giornali

Alle persone coinvolte nell'operazione vengono contestati i reati di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope. Operazione condotta dai carabinieri del Gruppo di Locri. (Gazzetta del Sud)

Produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. (Quotidianodiragusa.it)

Dalle prime luci dell'alba, oltre 100 Carabinieri della Gruppo di Locri (RC), unitamente a militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e del Gruppo Operativo “Calabria”, con l'ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un'Ordinanza di ... (Reggio TV)

Perché, almeno apparentemente, vendeva “d... Diversamente dal Walter White della pellicola, però, lo faceva alla luce del sole. (La Stampa)

San Luca (Reggio Calabria) - E' stato sgominato dei carabinieri, con un'operazione che ha portato all'arresto di sette persone, un traffico di droga gestito dalla criminalità di San Luca, centro della Locride definito una delle roccaforti della ... (Il Lametino)

L'indagine era stata avviata dai militari della Stazione di San Luca nel maggio 2014 ... (Corriere Quotidiano)