«Il silenzio è dolo», musica contro le mafie

«È nei silenzi che la mafia trova terreno fertile per le proprie azioni» dice Marco Ligabue, cantautore emiliano, fratello di Luciano, impegnato con la musica nella difesa di diritti civili. «Con Mafia Capitale abbiamo visto come la corruzione e la legalità fa parte ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

CORREGGIO. Si mettono in disparte, parlano del più e del meno, il giovane che è praticante giornalista gli ... (Gazzetta di Reggio)

S'intitola “Il silenzio è dolo” il nuovo singolo di Marco Ligabue _ fratello del più celebre rocker correggese Luciano _ che, oltre a un brano musicale, vuole essere anche un video virale, una proposta di legge, una campagna contro tutte le mafie. (Gazzetta di Reggio)

Si tratta di un brano nato con la collaborazione del cantautore Lello Analfino dei Tinturia e ... (Centro Meteo Italiano)

Al suo progetto hanno collaborato Lello Analfino e il rapper Othelloman. il-silenzio-è-dolo. (Fanews.it)

L'obbiettivo è quello di rendere trasparenti tutte le attività relative ai beni confiscati alla mafia e ... (Extra Quotidiano)

Michele Miglionico presidente Gal Marmo Melandro informa che i Renanera marcano un altro grande importante momento del loro percorso artistico e rientrando nei 10 finalisti del premio “MUSICA CONTRO LE MAFIE” il 27 gennaio prossimo saliranno sul palco di Rende…Continua a leggere → (La Prima Pagina)