Plebiscito di voti in rete per il veronese candidato alla guida ...

Verona. Oltre 11 mila firme chiedono che l'informatico veronese Stefano Quintarelli vada a presiedere l'Autorità garante delle comunicazioni, chiamata a regolare il copyright web e la frequenze tv. «Un indipendente vero», sostengono i promotori della ... (L'Arena)

Su altre testate

Se mai dovesse riuscire, sarebbe la prima campagna per la presidenza di un'authority cominciata ufficialmente su Twitter e blog. Un passo avanti verso la trasparenza, quale che sia la preferenza individuale. (Quomedia)

Vanni Codeluppi, docente di Sociologia dei Consumi presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell’Economia dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Le opere dal titolo “IPERMONDO 10 chiavi per capire il presente” (ed... (Bologna 2000)

Stamattina una ventina di attivisti della Rete Diritti in Casa sono intervenuti a sostegno di Faicsal, sua moglie e la... (ParmaToday)

"Chief Digital Officer Gruppo 24 Ore; infobulimico, attento al rapporto internet-società; online dal1989 e ancora curioso!" Questa la biografia in 121 caratteri di Stefano Quintarelli, massima autorità, sul web e fuori, in materia di comunicazione ... (Excite Italia)

perfettamente può dare valore alle posizione italiane negli organismi internazionali che ... (Diritto.net)

Roma - Stefano Quintarelli lancia la sua candidatura alla presidenza dell'Agcom, l'agenzia granate per le comunicazioni, direttamente dalla rete di Internet e attraverso il suo profilo di Twitter (@quinta). (OggiNotizie)