Zenit-Benfica 3-2: Spettacolo a San Pietroburgo, un errore di Maxi ...

Goal.com SPORT

Dopo l'1-1 del primo tempo, i russi vincono la partita nella ripresa con un goal nel finale di Shirakov, abile a mettere in rete dopo un clamoroso errore di Maxi Pereira. San Pietroburgo freddissima, ma caldissimo è il cuore dello Zenit. (Goal.com)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO - Milos Krasic potrebbe passare in prestito allo Zenit San Pietroburgo già nelle prossime ore. (Tuttosport)

Questa operazione avrebbe segnato il ritorno di Krasic in ... (Newnotizie)

Nel gelo di San Pietroburgo alle ore 18.00 si è svolta l'andata dell'ottavo di finale tra Zenit e Benfica. (Te La Do Io L'America)

In attesa di scoprire il risultato dell'altro ottavo di Champions che vede protagonisti Milan e Arsenal a San Siro, lo Zenit di Luciano Spalletti può sorridere dopo la vittoria per 3-2 contro il Benfica nell'andata giocata in Russia con il termometro ... (ViViCooL)

GOAL SPETTACOLARE DELLO ZENIT!!!! Colpo di tacco al volo di Kherzakov a servire in area Bystrov, che dà palla a Semak: gran colpo di tacco di quest'ultimo e palla in rete!! A bocca aperta Artur, che non può nulla! 2-1 Zenit! Bel tiro di Cardozo! (Goal.com)

Sergei Semak ha spiegato che lo Zenit deve ringraziare soprattutto la doppietta di Roman Shirokov se la gara di andata degli ottavi contro il Benfica si è conclusa con un successo 3-2 a favore dei russi. (UEFA.com)