Il capo di CentCom va in Siria ei ribelli partono per Raqqa

Formiche.net ESTERI

Martedì una coalizione ribelle siriana che va sotto l'acronimo di SDF ha annunciato l'inizio di una (molto attesa) campagna militare diretta verso Raqqa, la capitale dello Stato islamico in Siria. METTERE PRESSIONE. La Syrian Democratic Force (SDF) è ... (Formiche.net)

La notizia riportata su altri media

A dare la notizia la polizia colombiana attraverso il quotidiano El Tiempo, del quale la cronista spagnola è collaboratrice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"In questo modo, i curdi del YPG si trasformeranno in un qualcosa di molto simile al regime di Barzani in Iraq, e la Siria sarà la Germania dei giorni nostri". Da alcuni ... (L'AntiDiplomatico)

Sono state difuuse dall'agenzia Afp le fotografie che mostrano membri delle Forze speciali americane nella prima linea di combattimento a nord della siriana..... (La Repubblica)

"Le nostre forze stanno avanzando verso il villaggio di al-Fatisah per ripulirlo dai militanti dell'Is", ha aggiunto la fonte, sottolineando che "l'obiettivo principale è liberare Raqqa dall'Is, come richiesto dagli abitanti della città in diverse ... (Mondo TiVu)

Lo riferiscono fonti militari, citate dal quotidiano "Hurriyet". (Alghero News Italy)

Siria, al via l'operazione dei curdi per liberare Raqqa dall'Is Forze curde ... La città è la roccaforte dei terroristi dello Stato Islamico dal 2014. (L'Espresso)