Covid 19 in provincia di Siracusa, 9 nuovi casi nelle ultime 24 ore: tornano gli open day per gli over 60

Siracusa News SALUTE

Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia

Di questi 240 sono ricoverati nei vari ospedali siciliani e 28 sono le persone in terapia intensiva (4 nuovi ingressi nelle ultime 24 ore).

I 183 nuovi casi sono così suddivisi nelle province siciliane: Palermo 11, Catania 27, Messina 20, Siracusa 9, Trapani 29, Ragusa 30, Agrigento 19, Caltanissetta 27 ed Enna 11.

Sale così a 230.452 il totale dei positivi dall’inizio dell’emergenza, mentre gli attuali positivi sull’isola sono 5.615 (87 in meno rispetto a ieri). (Siracusa News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Covid, tre giorni di porte aperte per gli over 60 con vaccini Pfizer e Moderna. (RagusaOggi)

Tornano gli «open days» vaccinali in Sicilia. L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola (Il Giornale di Lipari)

Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola (SiracusaOggi.it)

ome spiega una nota della Regione: “Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia. La Sicilia zona bianca. La Sicilia, da lunedì prossimo, sarà zona bianca. (Livesicilia.it)

Sono 183 i nuovi positivi in Sicilia al Covid 19 nelle ultime 24 ore su 13.525 tamponi tra rapidi e molecolari analizzati. Tornano gli “open days” vaccinali in Sicilia (CataniaNews.it)

L’iniziativa, che è rivolta a chi non ha ancora ricevuto la prima dose vaccinale anti-Covid, è stata decisa dall’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, per accelerare ulteriormente la campagna d’immunizzazione nell’Isola Da domani a martedì 22 giugno, ‘porte aperte’, senza prenotazione, in tutti i punti vaccinali dell’Isola per i soggetti con più di 60 anni che vorranno ricevere il vaccino a mRna (Pfizer e Moderna) e per le persone con fragilità di qualsiasi età. (il Fatto Nisseno)