Merkel dal Papa: impegno per pace in Ucraina, poi lotta alla fame

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 21 feb. - "L'impegno per giungere ad una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina" e' stato dibattuto nella visita in Vaticano di Angela Merkel. La cancelliera ha discusso con Papa Francesco (durante un colloquio di circa 45 minuti) e poi con il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

(ANSA) – CITTA' DEL VATICANO, 21 FEB – L'impegno “per giungere auna soluzione pacifica del conflitto in Ucraina” è stato uno deipunti centrali nell'udienza di papa Francesco alla cancellieratedesca Angela Merkel, oggi in Vaticano. (euronews)

Così la cancelliera tedesca Angela Merkel ha definito il dramma dei naufragi dei barconi degli immigrati, come ha riferito il fondatore della Comunità di Sant'Egidio Andrea Riccardi al termine del loro incontro ... (Quotidiano.net)

Città del Vaticano – L'impegno “per giungere a una soluzione pacifica del conflitto in Ucraina” è stato uno dei punti centrali nell'udienza di papa Francesco alla cancelliera tedesca Angela Merkel, oggi in Vaticano. (PUPIA)

Nella conversazione nella Sala della Biblioteca, svoltasi in un clima di ... Quaranta minuti. (San Francesco Patrono d'Italia)

Nel suo breve soggiorno ... Roma, 21 feb. (LaPresse)

Dalle ore 12 (Aosta Oggi)